La Parrocchia " Regina della Pace" di Zanano aderendo alla iniziativa proposta dalla Diocesi di Brescia organizza in Parrocchia la raccolta di indumenti, scarpe, borse. Dopo la S. Messa di sabato 5 Novembre delle ore 18.00 verranno distribuiti i sacchetti quali contenitori.(si possono usare anche i sacchi della spazzatura.) La distribuzione verrà fatta anche Domenica dopo  S.messe delle ore 10 e delle ore 18.00.

Anche a Noboli dopo la S. Messa delle ore 8.30 di Domica mattina.

La roccolta verrà fatta sabato 12 Dicembre dalle ore 14.00 in Oratorio. Vi preghiamo perciò di portare i sacchi dove troverete persone incaricate per la spedizione.

Per amore di Dio e dei fratelli bisognosi facciamo questo dono. Gli indumenti non saranno portati al macero, ma verranno utilizzati per tutte quelle persone che sono nell'indigenza.